Era abbastanza pronosticabile che Samsung con la presentazione dei suoi due nuovi top di gamma facesse scalpore tra tutti gli utenti, d'altronde i nuovi materiali utilizzati per Galaxy S6 e il design innovativo di Galaxy S6 Edge non potevano certamente passare inosservati. Quello che però non ci aspettavamo è la incredibile
Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire quindi sul fatto che questi due prodotti non avranno impatto sul mondo della telefonia? La cifra di 20 milioni di unità ordinate è sicuramente un grosso passo in avanti per la casa coreana (oltre che ad un nuovo record).
Shin Jong-kyun, il responsabile Samsung Electronics mobile ha affermato che i due nuovo smartphone avranno un impatto migliore a quello avuto da Galaxy S5 "per essere onesto, il pre-ordine delle due nuove varianti Galaxy da parte del nostro maggior cliente è davvero enorme", queste le parole di Shin. Sicuramente un'ottima partenza per Samsung che lo scorso anno (complice anche un grosso ritorno di Apple con una vendita da record di 74.5 milioni di unità nel quarto quarto 2015), ora dovremo solamente capire se questo basterà per far rientrare in gioco l'azienda made in Corea.