Aggiorna la tua Pagina, e non perderti neanche un novità dell'evento
AGGIORNAMENTI
(minuto dopo minuto)
- 16.41. HTC conclude l'evento, presentando in poco meno di 45 minuti tre prodotti che saranno al centro delle nostre attenzioni. Complimenti davvero.
- 16.33. Per quanto HTC Vive, si specifica che la versione Developer Edition dei visori sarà disponibile in primavera; mentre quella commerciale (rivolta a tutti) la vedremo solo a fine anno.
- 16.32. Per gli amanti del gaming, ecco che HTC presenta la sua "Google Cardboard". Il visore di realtà virtuale si chiama HTC Vive.
- 16.24. Anche HTC avrà il suo dispositivo indossabile: parliamo di uno smartband. Si chiama HTC Grip, esso potrà ricevere le notifiche e invitare i propri contatti a gareggiare e sarà compatibile sia con gli Android che con i dispositivi iOS.
- 16.22. HTC One M9 verrà commercializzato a metà di questo mese nel Nord America e Asia in quattro colori: gold, pink e gunmetal gray e silver.
- 16.21. Per quanto riguarda la fotocamera risulta completamente rinnovata, ha un sensore di 20 MP (confermati quindi i Rumors), il sensore retroilluminato e vetro zaffiro a protezione dell'ottica. Introdotte nuove funzioni per quanto riguarda il Cloud Gallery.
- 16.14. E' il turno di Drew Bamford che descrive il design e la doppia finitura della scocca, i bordi sono dorati e lucidi. E' stato confermato il processore Snapdragon 810 e l'interfaccia HTC Sense 7.
- 16:12 sul Palco Peter Chou sul palco
- 16:05 Evento iniziato con 5 minuti di ritardo, fa da apripista all'evento il Presidente Phil Blair
- 16:35 HTC presenta ReVive il nuovo modo di vedere la realtà virtuale in collaborazione con Valve
Aggiorna la tua Pagina, e non perderti neanche un novità dell'evento