Migliore App Android

venerdì 7 agosto 2015

Facebook: da oggi i messaggi solo tramite Messenger

La notizia circolava già da tempo, eppure soltanto in queste ore Facebook ha ufficialmente eliminato la parte dell'app dedicata alla messaggistica. Quindi adesso per chattare con gli amici dovrete installare per forza l'app dedicata.

Facebook ha preso questa decisione perché il loro obiettivo è rendere Messenger l'app di messaggistica mobile più completa, quindi da oggi in avanti concentreranno i loro sforzi sullo sviluppo di questa applicazione che ogni mese è utilizzata da 200 milioni di utenti. Lo scopo è quindi continuare a lavorare per renderla un modo ancora più coinvolgente per connettersi con le persone.
L'applicazione ha bisogno ancora di essere perfezionata, ma gli sviluppatori sembrano essere sulla strada giusta.
Proprio in queste ore è stato annunciato anche il supporto per i device Android Wear, quindi adesso potrete utilizzare Messenger sia su smartphone e tablet che sui vostri smartwatch.
A questo punto non resta che scaricare l'app, per coloro che non l'avessero ancore fatto vi lascio in basso il link del Play Store per poter effettuare il download e riprendere a chattare con i vostri contatti Facebook.

Facebook Messenger - Link