Da più o meno un anno a questa parte il mondo degli smartphone è stato "sconvolto" dall'irruzione sul mercato di OnePlus e del suo "Flagship Killer", il OnePlus One.
Da allora OnePlus fa molto parlare di sé. In primo luogo perchè ha creato un device davvero valido e dal rapporto qualità/prezzo invidiabile e poi perchè ha da sempre adottato una strategia di marketing molto aggressiva.
Ecco quindi che ci risiamo, già al MWC 2015 di Barcellona, ci sono stati diversi indizi circa una novità che l'azienda avrebbe pronta. Ma non si tratta di uno smartwatch né di un tablet, stando a quanto dichiarato. Per cui la curiosità è alle stelle, date anche le recenti immagini apparse in rete negli ultimi giorni.
OnePlus dal primo giorno si basa sulla voglia di portare al mondo della tecnologia non solo innovazione e freschezza, ma anche una "scossa" necessaria per fare in modo che le cose possano andare avanti alla ricerca costante del "meglio".
Infatti dopo il One, è stato creato anche un Power Bank , per offrire ai consumatori una maggiore possibilità di mobilità, per questo motivo il loro prossimo prodotto deve essere "rivoluzionario" o un "Game Changer" come lo definiscono nelle immagini pubblicitarie apparse in rete.
Il primo, quello solito, appena descritto sopra, il secondo uno più letterale un "cambio nel gioco".
E date le immagini ci viene da pensare che potrebbe essere una sorta di console, qualcosa con cui giocare appunto.
Certo sono tutti pensieri campati in aria perchè l'annuncio avverrà ad aprile.
Ma come al solito OnePlus ha attirato la nostra attenzione...adesso siamo curiosi!