Migliore App Android

domenica 22 novembre 2015

Samsung vs Apple ... la battaglia continua: Samsung condannata a pagare 290 milioni

La guerra tra i due colossi Samsung ed Apple sembra proprio non voler mettere la parola fine.
Apple infatti, a seguito di una dichiarazione rilasciata lo scorso Giovedì, ha detto di essere soddisfatta dal fatto che la giuria federale di San Jose abbia aggiunto ulteriori 290 milioni di dollari in danni nei confronti di Samsung, che vanno ad aggiungersi agli oltre 600 milioni dollari gia assegnati da un'altra giuria l’anno scorso.



“Per Apple questa causa è sempre andata oltre alla violazione dei brevetti e alla multa” recita la dichiarazione di Apple rilasciata a AllThingsD, che continua così: “La cosa importante per noi è stata sempre l’innovazione e la realizzazione di prodotti che la gente ama, invece è impossibile dare un prezzo a questa situazione. Comunque siamo grati alla giuria di San Jose che ha confermato il fatto che Samsung ci ha copiati”.








La risposta di Samsung è stata piuttosto chiara e dura:

”Siamo delusi dalla decisione di oggi, che si basa in gran parte su un brevetto che il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti ha recentemente ritenuto invalido. Mentre andiamo avanti con i nostri ricorsi riguardo questa sentenza, noi continueremo a migliorarci con le tecnologie innovative e i grandi prodotti che sono amati dai nostri numerosi clienti in tutto il mondo“.