Migliore App Android

venerdì 12 giugno 2015

Pet Rescue Saga: trucchi, strategie e consigli per spendere monete

Trucchi di Pet Rescue Saga? Siete nel posto giusto. Come sapete Per Rescue sta riscuotendo un notevole successo. Appunto per questo ci occupiamo delle strategie e dei consigli da adottare. Ricordiamo che, lo scopo di Pet Rescue Saga è quello di liberare i simpatici animaletti della fattoria. Per redimerli, dobbiamo eliminare i blocchi colorati che intralciano il nostro cammino. I cuccioli saranno salvi, quando raggiungeranno la parte inferiore dello schermo.

Nel gioco avremo le Monete: che è una valuta interna del gioco, che ci consento di acquistare dei potenziamenti. Poi abbiamo le Vite, che troverete all'interno del cuore. Partiamo da un massimo di 5 vite. Consumeremo le vite quando non superiamo un puzzle. Arrivati a a 0 vite, cala sul gioco il Game Over momentaneo, finché tali vite non si ricaricheranno. Ogni mezz’ora recupereremo una vita.

Come si gioca a Pet Rescue Saga?

E' davvero semplicissimo, basterà cliccare sui blocchi, o una serie di blocchi adiacenti, per eliminarli dalla schermata.
Ovviamente ogni livello, si differenzia da un altro. C'è il livello che chiede di annientare una percentuale dei blocchi, alcuni che invece richiedono di raggiungere un determinato punteggio, altri che invece richiedono di salvare un numero minimo di animali. Ricordiamo la presenza del Blaster Rocket, un razzo situato nella parte destra-inferiore dello schermo. Azionando il razzo è possibile eliminare una serie di blocchi a prescindere dal loro colore. Uno strumento utilissimo.
Altri accessori sono i power-up, ad esempio il martello. Lo noterete nella parte inferiore. Il martello è utile, perché consente di eliminare un unico blocco. Nel caso non lo disponete, potete acquistarlo con le monete. Questo è un valido motivo per spendere le monete su Pet Rescue Saga.
Non esiste solo il martello come power-up, ma anche il palloncino. Se cliccato esploderà eliminando tutti i blocchi colorati.

Consigli e Trucchi Pet Rescue Saga

  • Se non avete terminato il vostro livello, non uscite mai dalla partita, altrimenti perderete una vita. 
  • Non abbondate con i power-up. Utilizzatele con moderazione.
  • Le tre stelle le otterrete solo se cancellerete tutti i blocchi presenti nel livello. 
  • Nel caso in cui ci sono molti animali da liberare, sappiate che se lo schermo scende sotto il livello dell'animale, le probabilità di riuscire a superare il livello sono poche.
  • Prima di fare una mossa, ragionate e ragionate. Pet Rescue non è solo istinto, quindi il trucco è essere riflessivi.

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga
Come sapete, completando i puzzle (i vari livelli di Pet Rescue) otterrete delle monete, che servono a comprare i potenziamenti, come i vari power up. Ma come spendere le monete in Pet Rescue?
All'inizio del gioco, oltre al pulsante Gioca, noterai in alto delle figure, ad esempio lo sparablocchi, il palloncino e altri tipi di potenziamenti. Se ci clicchi sopra, li puoi acquistare. Se la moneta è contrassegnata dal simbolo di Facebook sappiate che quel determinato potenziamento potete pagarlo con le monete guadagnate, e che avete accumulato. Se invece non vi compare il simbolo, significa che non dovrai consumare i soldi virtuali guadagnati.