Migliore App Android

giovedì 2 luglio 2015

Le migliori App per fare Sesso

Il sesso ai tempi della nostra società non può che passare anche per smartphone e applicazioni. Come fare? Ecco a voi le Migliori App per Sesso e Amore, create per migliorare la nostra vita sessuale!
Le app degli smartphone sono nostre alleate ormai da qualche tempo: ci ricordano compleanni, password, ci consigliano piatti per il pranzo e la cena, tengono sotto controllo le calorie ingerite, quindi non stupisce che ce ne siano alcune create appositamente per migliorare la nostra vita sessuale!

Le migliori App per fare Sesso


Kamasutra Sesso Posizioni
una comune app che conta 100.000+ download sul Play Store, che tratta l’argomento sesso in maniera culturale, offrendo un diario intelligente con il quale sarà possibile visualizzare il rendimento, le prestazioni sessuali, le posizioni preferite e consultare migliaia di posizioni diverse
Se cercate una versione per Apple : Sesso posizioni di Kamasutra




Se i sexy toys sono ormai sdoganati da anni, pensare di rendere tale il proprio telefono potrebbe essere un’idea alla quale non avevate pensato. Un’app che fa una cosa molto semplice ma molto divertente: vibra. Descritto come applicazione per il massaggio a vibrazioni, in realtà viene usata anche come vibratore. Mentre per iPhone c’è Vibrating Massager.



Bang with friends (disponibile su iPhone e Android
è l'applicazione più nota e utilizzata in America, che negli ultimi mesi sta facendo fortuna anche in Europa. Basta cliccare sull'immagine Facebook dell'amico che ci interessa e aspettare che il nostro "Bang" (letteralmente "Trombami") venga ricambiato. A questo punto a entrambe le persone arriverà una mail con l'oggetto “It's bangin' time!‏” ("E' tempo di trombare!"). In caso contrario, la nostra identità non verrà svelata. Saltando i preliminari, ci si invita a fare sesso.




Pure
Se ne parla ormai da mesi e oggi è l’app più famosa per cercare un lui o una lei. Con una controindicazione però: Pure non ha come obiettivo quello di trovarvi l’anima gemella ma semplicemente qualcuno con cui fare del sano sesso.




Al momento è sicuramente Tinder l’app per incontri più utilizzata. Una volta fatto il download il primo passo è eseguire il login tramite Facebook, da cui il software prenderà solo nome, sei foto autorizzate dall’utente e gusti. Un volta fatto ciò bisognerà stabilire l’area geografica in cui cercare i potenziali partner. A questo punto appariranno diversi profili a cui potremo decidere di dare o meno la nostra preferenza. Nel caso in cui la persona che ci piace ricambi il nostro interesse inizia il divertimento: due chiacchiere, un drink e poi…




Quanto ne sai di Sesso? (disponibile su iPhone e Android)
Sai tutto sul sesso?  In questa nuova versione, potrai giocare a turno contro il tuo patner.
Quanto sai di sesso? ti rivelerà moltissime curiosità sul sesso che probabilmente non sapevi, mettendo a prova le tue conoscenze. Preparati ad imparare tutto ciò che puoi sapere sul sesso!



Se state attraversando un calo di fantasia nella vostra coppia ecco un’app che propone oltre cinquanta giochi di ruolo hot tutti da provare. E’ disponibile sia per iPhone che per Android e soprattutto vi dà molte alternative piccanti al classico gioco del dottore.



Se già vi siete stufati di "Tinder", l'app che permette di rimorchiare sconosciuti che si trovano dalle vostre parti, la nuova frontiera è già qui: si chiama "3nder" (ovvero three-nder), e permette agli utenti di organizzare incontri a tre.


Altre Ottime App per fare Sesso

  • Per pianificare nel dettaglio al propria vita sessuale, con la possibilità di inserire fantasie erotiche da sperimentare, i nomi dei partner, con tanto di calendario e diario, allora potete scegliere Sex Life Planner per Android e Sex Organizer per sistema IOS.
  • I più timidi possono scaricare Let’s Date. Se alle scuole medie anche voi avete mandato un bigliettino al ragazzo o alla ragazza che vi piaceva con questa app potete tornare a farlo. Con Let’s Date avrete la possibilità di creare un biglietto da visita dove inserire le informazioni su di voi che ritenete essere più interessanti, dalle passioni ai tatuaggi sul corpo. Per poi darsi appuntamento.
  • Sistemate l’iPhone sotto le lenzuola e Passion saprà dirvi quanto siete stati all’altezza durante la prestazione sessuale. Come? Misurando il numero e l’intensità dei movimenti del materassoma anche i mugugni dei due partner.
  • Il Segometro (disponibile su iPhone e Android) un app dal nome alquanto chiaro, per poter , in maniera divertente e simpatica, affrontare l’argomento del “fai da te” in tutta armonia. Offre anche la possibilità di sfidare i vostri amici per potervi fare quattro risate tutti insieme. 
  • Durex, uno dei leader del mercato della contraccezione, ha sviluppato questa app che, utilizzando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, misura le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere della coppia. In questo modo si scoprono nuovi giochi ed esercizi per stimolare il piacere e si conoscono meglio i nostri desideri e quelli del partner.
  • Se volete scoprire tutto sul sesso tantrico in un modo veloce e divertente procuratevi l’app che saprà guidarvi nei meandri del tantrismo, il sesso mistico di origine indiana che da anni va molto di moda fra le star. Posizioni sessuali, percorsi erotici e soprattutto il mitologico amore prolungato.
  • Qual’è la tua età sessuale? Questa app basa il suo calcolo non sull’età effettiva di chi effettua il test, bensì tiene conto delle condizioni fisiche che hanno impatto sul sesso, sui desideri e sul libido della persona. Un’applicazione davvero……divertente.